

Campagne Digital e Web Marketing. Creiamo strategie di Lead efficaci
Lavoriamo a sostegno della Lead generation dandoti la sicurezza di fare le giuste mosse.
Lo Sai Che
PMI e Digital Marketing
Il 64% dei marketers afferma di aver già pianificato un incremento delle risorse per le
attività di marketing online nei prossimi 12/24 mesi, per raggiungere gli obiettivi di:

Acquisizione
nuovi clienti
con attività di
SMM, SEM e DEM
nuovi clienti
con attività di
SMM, SEM e DEM

Incrementare la
propria Awareness
con attività di
Content Marketing, SEO, SEM
propria Awareness
con attività di
Content Marketing, SEO, SEM

Promuovere
offerte / servizi
con attività di
SMM, SEM e DEM
offerte / servizi
con attività di
SMM, SEM e DEM
Fonte: HubSpot Research, Global Survey, Gen - Feb 2020
Oppure scarica gratuitamente la nostra guida di supporto
Vabene... ma come lo fate?
Integriamo la Comunicazione nel Marketing
Lo scopo di un Funnel Marketing è convertire un utente "freddo" in un potenziale cliente Lead per poi convertirlo in Cliente. In base agli obiettivi definiti nel piano marketing utilizzeremo delle strategie di conversione opportunamente adeguate agli obiettivi prefissati.
Attira
Iniziamo portando traffico qualificato sul tuo sito tramite l'analisi del mercato in cui operi e della concorrenza.
Converti
Tramite i contenuti di valore utili al prospect, lo indurremo a lasciare i propri recapiti o a compiere un'azione desiderata.
Recupero
I Prospect che hanno abbandonato la pagina del sito verranno "recuperati" attraverso azioni di remarketing.
Acquisisci
Con i dati prodotti dai funnel avrete l'opportunità di acquisire il Lead per trasformarlo in cliente.
Pianificare una strategia di web marketing passa dalla da una attenta analisi del mercato di appartenenza e dalla
definizione degli obiettivi che si vogliono raggiungere. Una volta fatto arrivare l'utente sulle pagine del nostro sito web, tramite il funnel di acquisizione (online o offline) e coadiuvato dalle attività di Content Marketing, SEO - link Building, Social Media Mrketing, Search Engine Marketing e Direct Email Marketing, avremo l'opportunità di convertirlo in Lead e successivamente in Prospect.
Content Marketing
Sono fondamentali per costruire o consolidare la “Web Reputation” e la "Brand Awarenss"; attraverso la realizzazione di articoli pubblicati sul vostro blog e sui canali social, infografiche, post ma anche video e opportunamente pubblicati secondo una calendarizzazione. I contenuti prodotti contribuiranno a comunicare in modo efficace quali plus ha il tuo brand per il business del tuo cliente.

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SEO e Link building
Creiamo contenuti mirati a migliorare la posizione delle pagine web nei risultati organici. Questi interventi riguardano diversi aspetti di un sito web: l'ottimizzazione della struttura del sito, del codice HTML, dei contenuti testuali, la gestione dei link in entrata (inbound link o backlink) e uscita. Tutti questi interventi contribuiranno a migliorare il posizionamento nella serp delle vostre pagine e di conseguenza attrarre maggiori visite.

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Social Media Marketing (SMM)
Comprende tutte le attività “social” come campagne ads, post il cui scopo è coinvolgere i potenziali clienti (lead), stimolandoli nel recensire, condivisioni o acquistare.

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Search Engine Marketing (SEM)
Attraverso Google Ads aumenteremo le visite al sito selezionando il target realmete interessato ai servizi / prodotti che offri.
Lo indirizzeremo versore pagine costruite ad-hoc per stimolare un’azione di acquisto o di contatto.
Lo indirizzeremo versore pagine costruite ad-hoc per stimolare un’azione di acquisto o di contatto.

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Direct Email Marketing (DEM)
Il Direct e-Mail Marketing sono attività che hanno lo scopo di
promuovere il proprio prodotto/servizio via e-mail in modo mirato
lavorando su liste di contatti create ad-hoc popolate principalmente dalle attività di Content Marketing, SEM, SMM.

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