Packaging design per Damiani Eau de Toilette limited edition

Damiani Eau de Toilette. Identità del prodotto e packaging design per l’edizione speciale Eau de Toilette uomo e donna di Damiani.
brand-identity-packaging-grafica-editoriale | grafica e packaging luxury parfume
Siamo nei primi decenni del novecento, in pieno stile Art Déco e Futurista, vivacità e ottimismo vogliono prevalere sugli anni appena trascorsi della Grande guerra. In questo clima di ottimismo e rilancio, le donne accorciano le gonne ed i capelli, amano ornarsi di gioielli, di piume, si truccano e frequentano locali da ballo. Proprio a queste donne Enrico Grassi Damiani si ispira, immaginandole elegantissime, con gioielli stupendi e avvolte in nuvole di profumo.

Avvalendoci della collaborazione di esperti del settore delle fragranze, abbiamo realizzato l’identità dell’edizione speciale dell’eau de toilette Damiani. Lo studio dei materiali per il packaging primario, la definizione dei cliché la scelta del contenitore e delle finiture che lo compongono, conferiscono al prodotto un’esclusività tipica delle edizioni limitate.

Siamo sempre contenti di incontrare nuove persone e conoscere nuove storie.