fbpx

Un progetto di Brand Identity, logo, packaging, brochure o volantini nasce da una precisa pianificazione, qualsiasi tipo di realtà voi rappresentate, un'azienda o un'attività commerciale la prima regola che dovete seguire è quella di coordinare tutti i materiali di comunicazione sia graficamente che come contenuti.

Si tratta di uscire fuori dall’anonimato, di farsi conoscere, di mostrare alla nicchia di clienti interessati al vostro prodotto chi siete e cosa fate.
Per fare questo dovete affidarvi a dei professionisti che siano in grado di proporvi una vasta gamma di servizi legati al mondo della comunicazione.
Materiali di comunicazione stampati, progettazione stampati pubblicitari, creatività, brand identity, logo, packaging, brochure, volantini, sono parole che forse non conoscete a fondo o avete sentito raramente, per noi rappresentano tutta l'esperienza sulla quale si fonda il nostro modo di lavorare.

Logo Camera Commercio Italo Norvegese | Marchio, Brand, Logotipo, Grafica
Logo Camera di Commercio
Italo-Norvegese
grafica packaging espositore da banco
Espositore da banco per saponi

Se la vostra esigenza è quella di creare un marchio o logo per la vostra azienda, per riuscire a emergere e colpire l'attenzione, siamo in grado di realizzarlo, così come per tutti i materiali di promozione che vi serviranno come le brochure, volantini e direct-mail. I vostri prodotti potrebbero aver bisogno di un packaging cartotecnico particolare o più semplicemente di un intervento grafico per presentarsi efficacemente nel mercato in cui operate. In questo modo le persone potranno riconoscervi e trovarvi in maniera veloce e intuitiva.

Costruire una campagna pubblicitaria efficace che sia in grado di trasmettere il messaggio giusto al vostro cliente è una tappa obbligata. Per fare questo bisogna studiare la nicchia nella quale avete deciso di affermarvi, l’utenza e capire quali sono i loro gusti e le loro preferenze. Comprendere se è meglio utilizzare una comunicazione a mezzo stampa come quotidiani, riviste di settore oppure un direct mail, più diretto e incisivo.


Brand identity per studio dentisco

Partiamo sempre dal presupposto di ascoltare con attenzione la persona che si rivolge a noi, analizzandone le esigenze e le priorità. Rafforzare o creare dal nulla la vostra corporate identity aziendale è quello che sappiamo fare meglio.
Gli strumenti a disposizione sono tanti, capire invece quali sono quelli giusti per voi è una cosa diversa, serve capacità di ascolto e comprensione delle esigenze. Mettiamo la massima attenzione a questi aspetti della comunicazione perché sappiamo che sono fondamentali per il vostro successo.

 

Hai in mente un progetto di branding, marketing o grafica?