Associazione Meno CO2

L’utilizzo del simbolo della freccia rivolta verso il basso, comunica visivamente il significato di ridurre/diminuire. Successivamente l’unione con il simbolo grafico del sorriso (smile) hadato origine ad un volto stilizzato, a cui, al posto degli occhi, è stata inserita la formula bruta dell’anidride carbonica sormontata dall’avverbio “Meno”. Il risultato è un logo geometrico, facile da […]

NCP Shining

Abbiamo ideato l’identità di prodotto dei kit NCP Total Protection e NCP Car Glass e curato la realizzazione dei materiali di comunicazione per la forza vendita e per la partecipazione a fiere. Il linguaggio comunicativo adottato, composto dalle tonalità di colore decise, il lettering lineare ed i messaggi semplici e chiari, è essenziale e deciso […]

Valorealty – Brand Identity

Il marchio di Valorealty consiste di un monogramma che unisce le iniziali dei termini “Valore” e “Realty”, ispirato ai grafici finanziari a sottintendere la competenza dell’azienda negli investimenti immobiliari. A destra del monogramma si trova il nome dell’azienda e sotto di esso, il pay-off “Made to Measure Real Estate Investment” che esprime la mission aziendale. […]