Damiani Eau de Toilette

Avvalendoci della collaborazione di esperti del settore delle fragranze, abbiamo realizzato l’identità dell’edizione speciale dell’eau de toilette Damiani. Lo studio dei materiali per il packaging primario, la definizione dei cliché la scelta del contenitore e delle finiture che lo compongono, conferiscono al prodotto un’esclusività tipica delle edizioni limitate.

NCP Shining

Abbiamo ideato l’identità di prodotto dei kit NCP Total Protection e NCP Car Glass e curato la realizzazione dei materiali di comunicazione per la forza vendita e per la partecipazione a fiere. Il linguaggio comunicativo adottato, composto dalle tonalità di colore decise, il lettering lineare ed i messaggi semplici e chiari, è essenziale e deciso […]

Almares restyling pkg prodotti

grafica packaging cosmetica

Il processo di sviluppo del progetto, è stato prevalentemente di tipo razionale-gerarchico, ovvero una volta individuate le informazioni più importanti da comunicare sul fronte dell’astuccio (come il nome del prodotto, i componenti, i plus e la tipologia di pelle a cui è indicato), abbiamo iniziato a lavorare sugli elementi grafici da utilizzare come la font, […]